Domenica, 24 Settembre 2017

Sportello del Cittadino

okUno Sportello del Cittadino per offrire ai nostri soci  tutela e sostegno per le principali problematiche della vita quotidiana.Con l'iscrizione ad Avvocato del Cittadino e il versamento della quota associativa di 20 euro, le consulenze legali sono gratuite.

 

Lo Sportello dei consumatori riceve ogni mercoledì pomeriggio: per il tuo appuntamento, chiama allo 06.45433408

 

Nello specifico, lo Sportello del Cittadino si occuperà di salvaguardare diritti e interessi di consumatori e utenti per:

 BOLLETTE

                          

MULTE 

               

CARTELLE EQUITALIA

 I nostri avvocati ti aiuteranno nel caso in cui tu abbia ricevuto bollette pazze, che non corrispondono ai consumi effettuati, conguagli non dovuti e per ogni eventuale problema con il tuo gestore di luce, gas e telefono. Attraverso la nostra sezione "Avvocato del Cittadino on line", puoi anche chiedere gli indennizzi automatici per il problemi di telefonia tramite procedura web. 

 

 

SINISTRI

 

 

SINISTRI STRADALI E CADUTE IN STRADA O LOCALI PRIVATI - incidenti stradali e cadute in strada, centro commerciale, ufficio pubblico: per il tuo risarcimento, puoi affidarti ai nostri avvocati che ti aiuteranno a tutelare i tuoi diritti

 

 Portando con te la multa che hai ricevuto, i nostri avvocati ti aiuteranno a capire se la richiesta è lecita o meno e ti illustreranno i modi per effettuare un'impugnazione (vedi anche fac simile ricorso multa prefetto)

 

 

 

RISARCIMENTO DEL DANNO

 

 

Se hai subito un danno e vuoi richiedere il giusto risarcimento, puoi effettuare una consulenza con i nstri avvocati (es. lavori svolti male).

 

ACQUISTO PRODOTTI DIFETTOSI E GARANZIA - per capire come muoverti tra sostituzione del bene, rimborso, garanzia, puoi farti guidare dai nostri avvocati, specializzati nella difesa dei consumatori.

   

Gli avvocati dello Sportello del Cittadino ti aiuteranno a capire se la richiesta che ti è pervenuta è legittima o no. Porta sempre con te la cartella Equitalia quando vieni in sede per il tuo appuntamento

 

 

 

MALASANITA

 

 

Se sei stato vittima di malasanità, puoi rivolgerti al nostro sportello per valutare azioni civili per il risarcimento e penali

Per una consulenza con lo Sportello del Cittadino dell'associazione, chiama allo 06.45433408