Mercoledì, 26 Giugno 2019

Avvocato del Cittadino on line

servizi on line

 
SCEGLI LA CATEGORIA DI TUO INTERESSE
 
ATTIVITA' IN CONVENZIONE - TARIFFE AGEVOLATE PER I SOCI DI AVVOCATO DEL CITTADINO
 

Affitto con cedolare secca a canone concordato: ecco perché conviene…
Conteggi di lavoro on line a tariffe agevolate grazie ad…
Devi sapere che se la casa non presenta i requisiti…
  ENTRO E NON OLTRE IL 31 MARZO 2017 PUOI…
 DIMISSIONI PER GIUSTA CAUSA:  ottieni la lettera diventando socio di…
Le buche stradali, i dissesti del manto stradale, i sampietrini…
A.p.e., attestato di prestazione energetica on line: grazie ad un'esclusiva…
Avvocato del Cittadino offre ai propri soci (iscrizione on line)…
Le infiltrazioni di acqua sono uno dei principali problemi trattati…
Iscrivendoti ad Avvocato del Cittadino potrai avere una consulenza on line: è semplicissimo!   ECCO COME FARE     1. Invia una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e scrivi nell'oggetto CONSULENZA ON LINE     2. Riceverai il modulo d'iscrizione e l'iban…
IL DATORE DI LAVORO NON TI PAGA LO STIPENDIO? GLI…
L'Isee - indicatore della situazione economica equivalente - è necessario per valutare la condizione economica di chi richiede prestazioni sociali agevolate (è necessario per molteplici servizi, tra i tanti quelli scolastici, es. refezione, trasporto, asili nido, buoni libro, borse di…
Vuoi verificare i tuoi rapporti bancari e capire se esistono…
Sai che l'Agcom, con la debilera 73711/CONS, ha stabilito gli…
Umidità e muffa possono rendere insalubre ed invivibile l'immobile locato.   Se hai già sollecitato il proprietario di casa (persona fisica o ente) e non hai ricevuto alcun fattivo riscontro, presenta subito un esposto alla Asl richiedendo il sopralluogo.  …
Hai acquistato un prodotto difettoso? Entro 2 mesi da quando…
Hai ricevuto una cartella esattoriale illegittima?  Vuoi sapere se ci…
Abbandonare immediatamente la casa in cui si vive in affitto e non pagare le sei mensilità dovute per il preavviso è possibile in casi gravissimi, come nella circostanza in cui la salute del conduttore (l'inquilino) è in pericolo per lo…
Avvocato del Cittadino è impegnata da anni al fianco delle famiglie con figli disabili per la tutela dei loro diritti. Considerato l'elevato numero di soci che ha aderito alle nostre azioni collettive ed ha condiviso le nostre campagne sociali in…
Ad Avvocato del Cittadino riceviamo di frequente segnalazioni da parte di utenti relative alle "dormienti" richieste di rateizzazione riferite a cartelle di pagamento ricevute dall'Agenzia delle Entrate-Riscossione: si presenta istanza di rateazione, si conosce il numero di protocollo provvisorio e…
Acquisti on line: se la merce non ti piace, restituiscila e fatti rimborsare - Blog „Hai HaiHhAIhhAIhAI  HAI EFFETTUATO UN ACQUISTO ONLINE CHE NON TI PIACE? - per lo shopping online esiste un periodo di ripensamento che ti permette di…
Il sovra indebitamento ha portato molte persone a compiere gesti estremi, famiglie a sgretolarsi. Chi ha perso il proprio lavoro, chi ha visto la propria azienda fallire e chi  non riesce più a far fronte ai propri debiti, ha oggi…
Hai problemi con la tua compagnia telefonica?   Affidati a noi per risolvere il tuo problema con il gestore telefonico: dopo che ti sarai iscritto, un nostro avvocato ti contatterà per avviare la procedura di conciliazione al Corecom Lazio.  …
LA PROCEDURA E' ONLINE, NON DOVRAI MUOVERTI DA CASA TUA. SE INVECE PREFERISCI VENIRE DI PERSONA E INCONTRARE UNO DEI NOSTRI AVVOCATI, PRENOTATI ALLO 06.45433408   Avvocato del Cittadino - oltre ad offrire ai propri soci la possibilità di effettuare…
Con Avvocato del Cittadino, associazione da sempre vicina alle esigenze delle persone con disabilità e dei minori, puoi presentare un'istanza al giudice tutelare con l'assistenza di uno dei nostri avvocati che provvederà alla redazione ed al deposito della tua richiesta.…
Con Avvocato del Cittadino hai la possibilità di impugnare con ricorso al Prefetto  le " multe ZTL". Prima di procedere, leggi attentamente quanto segue   COME PRESENTARE RICORSO AL PREFETTO PER MULTE ELEVATE NELLA ZTL - Puoi presentare ricorso al…
La successione ereditaria implica il trasferimento del patrimonio ereditario dal soggetto defunto (de cuius) ai suoi successori. Ad Avvocato del Cittadino, oltre ad offrire, presso lo sportello famiglia, consulenze legali in merito a successioni/divisioni ereditarie, sosteniamo i soci anche per…
Vivi in un immobile in affitto e sono presenti muffe, umidità, infiltrazioni?Sai che puoi richiedere la rimodulazione del canone di affitto per questi motivi?     Noi di Avvocato del Cittadino inviamo al proprietario dell'immobile in cui abiti una diffida…
Hai bisogno del parere di un avvocato in materia condominiale? Vuoi portare all'assemblea un documento scritto con il parere di un avvocato su un quesito da te proposto?     Iscriviti online ad Avvocato del Cittadino e riceverai una risposta…
Stai comprando casa e prima di firmare la proposta d'acquisto con l'agenzia immobiliare vuoi essere tranquillo? Prima di sottoscrivere il compromesso vuoi accertarti che sia tutto regolare e che ci sia la clausola sospensiva che subordini l'acquisto alla concessione del…
Vuoi andare in pensione con quota 100? Devi essere sicuro di avere i requisiti richiesti   Con Avvocato del Cittadino-Associazione Astolfi, grazie ad una convenzione con il sindacato Caf Confsal, puoi ottenere il calcolo certificato che ti permette di conoscere…
A causa di errori, calcoli sbagliati o domande mai presentate potresti aver diritto ad aumenti o recupero di arretrati sulla tua pensione.   Con Avvocato del Cittadino - Associazione Astolfi puoi ottenere il controllo della pensione iscrivendoti e versando la…
La Nuova Assicurazione Sociale per l'Impiego ( NASpI) è una indennità mensile di disoccupazione, istituita dall'articolo 1, decreto legislativo 4 marzo 2015, n. 22 – che sostituisce le precedenti prestazioni di disoccupazione ASpI e MiniASpI – in relazione agli eventi…
Il tuo volo è stato cancellato? Puoi ottenere i seguenti rimborsi:   - 250 € per le tratte inferiori o pari a 1.500 km; - 400 € per tutte le tratte intracomunitarie oltre 1.500 km e per tutte le altre…