Martedì, 15 Ottobre 2019

Buche in strada, come chiedere il risarcimento al Comune

Pubblicato in Rimborsi

Le buche stradali, i dissesti del manto stradale, i sampietrini sconnessi sono la causa di moltissimi incidenti stradali e di brutte cadute per i pedoni. Insomma di danni alle persone ed agli autoveicoli e motocicli.

 

L'associazione Avvocato del Cittadino riceve almeno 10 segnalazioni a settimana che riguardano buche pericolose. E, di conseguenza, sono molti anche i soci che ci chiedono tutela per i risarcimenti.

 

 

COME SI FA A CHIEDERE IL RISARCIMENTO: viste le numerose denunce pervenute alla nostra associazione, abbiamo attivato la possibilità di ottenere assistenza online (oltrechè personalizzata in sede per chi ha la possibilità di raggiungerci a Roma, Milano e Cosenza) per richiedere STRAGIUDIZIALMENTE il risarcimento per i danni che hai subito. PUOI CHIEDERE IL RISARCIMENTO PER DANNI ALL'AUTOVEICOLO O AL MOTOCICLO (es. danni alle gomme, ai cerchioni, alle sospensioni..), DANNI ALLA PERSONA DOVUTI ALLA CADUTA PER PRESENZA DI BUCHE O DISSESTI STRADALI DI ALTRO GENERE.

 

PER OTTENERE ASSISTENZA ONLINE DEVI:
 
inserendo come oggetto "diffida buche strada
 
Otterai LE ISTRUZIONI PER ISCRIVERTI
 
Assistenza stragiudiziale in tutta Italia

 

 

I COSTI: per ricevere assistenza stragiudiziale dovrai iscriverti on line all’associazione e versare la quota di 20 euro. Iscrivendoti all'associazione avrai anche il diritto ad effettuare n. 5 consulenze in sede per un anno con i professionisti che collaborano con Avvocato del Cittadino.

Dopo esserti iscritto, verrai direttamente seguito da uno dei nostri legali che curerà, per tuo conto, la pratica STRAGIUDIZIALE di risarcimento. Oltre all'iscrizione, non dovrai sostenere alcun altro costo, salvo le spese vive (es. costo raccomandata, eventuali perizie, ecc).

Se l'avvocato che ti contatterà valuterà che non sussistono i presupposti per procedere nella richiesta stragiudiziale di risarcimento, la quota associativa non ti verrà restituita in quanto avrai comunque beneficiato della consulenza legale

 

Se invece vuoi ricevere tutela presso la nostra sede, chiama allo 06.45433408 e fissa un appuntamento con i legali che per l'associazione si occupano di infortunistica e sinistri. 

Letto 5612 volte
Altro in questa categoria: « Telefonia, rimborso diretto