Venerdì, 03 Dicembre 2021

Cartelle esattoriali "multe Portonaccio"

Pubblicato in Sentenze

 

Ad Avvocato del Cittadino Associazione Astolfi stanno arrivando numerose richieste di aiuto relative alle cartelle esattoriali da parte dell’Agenzia delle Entrate riscossione riferite alla ormai famosa questione “Multe Portonaccio”, per cui il nostro ente ha promosso un'azione collettiva.

 

Purtroppo, nel merito, il caso è chiuso, non è più possibile opporsi. Tuttavia, alcune di queste cartelle presentano dei vizi (es. le sanzioni non sono mai state notificate, i ricorsi sono stati accolti, ecc): il nostro ente offre dunque la possibilità online per valutare la legittimità delle cartelle e la possibilità di impugnazione delle stesse.

 

Per richiedere l’analisi della cartella è possibile procedere solo online, con l’iscrizione al nostro ente ed il versamento della quota di 20 euro tramite bonifico: per procedere occorre inviare una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , oggetto “cartelle multe portonaccio”.

 

E’ necessario avere, per la valutazione, oltre alla cartella notificata:

 

- estratto delle notifiche relativo alle multe ricevute (da richiedere all’Agenzia delle Entrate) oppure i verbali notificati

- se è stato proposto ricorso, l’ordinanza o la sentenza.

Un nostro avvocato valuterà la legittimità delle cartelle e annullare cartelle esattoriali ingiuste.

 

 

COSTI:

 

20 EURO QUOTA ASSOCIATIVA

 

 

Per valutare l'impugnazione della sanzione richiedi un'analisi online:

 

scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

OGGETTO: CARTELLA ESATTORIALE PORTONACCIO

 

 

Se è possibile presentare ricorso contro la cartella esattoriale, l’assistenza potrà essere resa presso la sede di Avvocato del Cittadino secondo il regime dei minimi tariffari in base al valore della controversia.

Altro in questa categoria: « Multa raccolta differenziata