Lunedì, 24 Giugno 2019

SOS ON THE ROAD ANCHE PER PICCOLE E MEDIE IMPRESE E ENTI PRIVATI

Roma, 30 gennaio 2013 - Inaugura giovedì 31 gennaio, il primo "sos on the road" per piccole e medie imprese e enti privati, pensato e sviluppato dall'associazione di solidarietà sociale Avvocato-del-Cittadino. Si tratta di un servizio di consulenza legale e fiscale gratuito per le società che si iscriveranno all'organizzazione e che si affiancherà al già rodato servizio di consulenza legale, notarile, fiscale e tecnico-catastale che l'associazione, da anni, offre ai singoli cittadini.


Il progetto è dedicato alle piccole e medie imprese ma anche, più in generale, a ogni tipologia di ente privato come associazioni, fondazioni, cooperative e organizzazioni non lucrative, con cui i collaboratori di "Avvocato del Cittadino" sapranno condividere l'impegno per il sociale.



Nello specifico, i professionisti che con entusiasmo e dedizione si occuperanno della gestione di questo nuovo progetto, forniranno supporto, sottoforma di consulenza tecnica, non solo a chi vuole aprire e cominciare una nuova attività, indirizzando ad esempio i fondatori verso la scelta della tipologia di società più calzante con l'oggetto sociale che si intende realizzare, ma anche a chi ha già un'impresa in piedi ed ha bisogno di consigli e sostegno.



Dunque un servizio preliminare, per sostenere gli utenti nella fase di apertura di un'attività ed uno successivo, per chi ha bisogno di aiuto nella gestione. Nessuna esitazione e tanto coraggio: questo è il motto dei professionisti che in questi anni hanno deciso di mettersi in gioco nella particolare esperienza di Avvocato del Cittadino, un'associazione che sorge direttamente su strada, a diretto contatto con le necessità della gente, ed ora anche a fianco degli utenti nelle loro attività lavorative. E sempre di più ci si avvicina all'ambizioso obiettivo di rendere i principali servizi di tutela e informazione dei cittadini (e ora anche degli imprenditori) accessibili a tutti

Per usufruire del nuovo servizio dell'associazione Avvocato del Cittadino, sita a Roma, nel quartiere Cinecittà, precisamente in via dei Fulvi 49, è necessario iscriversi alla stessa come socio temporaneo e versare la quota annuale di 50 Euro. Tutti i dettagli sul nuovo progetto dedicato alle piccole e medie imprese ed agli enti privati in generale sono inoltre disponibili sul sito dell'associazione www.avvocatodelcittadino.com, cliccando nella sezione "Consulenze per imprese e enti privati"