Giovedì, 28 Maggio 2020

A.p.e. sicuro on line

Pubblicato in A.p.e.

A.p.e., attestato di prestazione energetica on line: grazie ad un'esclusiva convenzione, Avvocato del Cittadino offre ai propri soci la possibilità di ottenere l'A.p.e. con una procedura on line.

 Certificato sicuro ed autentico a tariffe agevolate per sostenere i nostri soci, obbligatorio per COMPRAVENDITE, DONAZIONI, AFFITTI

 

Architetti specializzati, sposando lo spirito sociale dell'associazione e la volontà di rendere i mezzi di tutela accessibili a tutti, ti contatteranno ed elaboreranno il certificato energetico del tuo immobile a tariffe agevolatissime.

 

POTRAI AVERE L'A.P.E. A 90 EURO

20 EURO QUOTA ASSOCIATIVA + 60 EURO TARIFFA AGEVOLATA  + 10 euro raccomandata - convenzione valida solo on line

 

 

RICHIEDI L'A.P.E. SUBITO:

      

 

spuntaCLICCA QUI ED ISCRIVITI

PER OTTENERE

L'APE SUBITO
                              

 

E' SICURO? - Si: Avvocato del Cittadino ha sottoscritto una convenzione allo scopo di rendere i mezzi di tutela accessibili a tutti. Uno studio con tecnici abilitati - che garantisce l'autenticità dei certificati - si occuperà di sopralluoghi e redazione di A.P.E. per i nostri soci a tariffe agevolate.

 

 

CHI PUO' CHIEDERE L'A.P.E.: diventando nostro socio, potrai richiedere la certificazione per compravendite, locazioni di singole unità immobiliari, ristrutturazioni, donazioni.

 

 

QUALI REGIONI D'ITALIA COPRIAMO - Lazio, Campania, Abruzzo, Puglia

 

 

IN QUANTO TEMPO RICEVERO' IL MIO A.P.E. A CASA - Entro 5 giorni lavorativi da quando ci invierai la documentazione completa e verserai la quota richiesta ti invieremo con raccomandata l'A.P.E. all'indirizzo che ci fornirai. Quindi entro 5 giorni lavorativi avviene la spedizione.

 

 

 

SE NON HAI LA DOCUMENTAZIONE RICHIESTA: SE NON HAI LA PLANIMETRIA E LA VISURA CATASTALE, I NOSTRI TECNICI TE LI PROCURERANNO A QUESTE TARIFFE:

VISURA CATASTALE - 5 EURO

PLANIMETRIA: 10 EURO

In questo caso, scrivici a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e chiedi anche la produzione della documentazione

 

 

 

 

 

 

Letto 6447 volte