Venerdì, 28 Luglio 2017

Iva sul Gas

 

AZIONE CONCLUSA - NON SI PRENDONO NUOVE ADESIONI

Alle famiglie potrà essere restituito un tributo indebitamente pagato per 3 anni 

 

IVA SUL GAS: PARTE L’AZIONE DELL’ASSOCIAZIONE AVVOCATO DEL CITTADINO PER IL RIMBORSO

Per un condominio di 20 appartamenti è possibile recuperare fino a 1.400,00euro!!! 

I condomini che aderiranno avranno anche consulenze gratis con i professionisti volontari: avvocati, notai, commercialisti, ingegneri, architetti e operatori fiscali

 Avvocato del Cittadino lancia la prima azione gratuita per tutti i condomini iscritti all’Associazione per il recupero dell’IVA indebitamente pagata sulla BOLLETTA DEL GAS

E’ infatti finalmente possibile, secondo quanto stabilito dalla risoluzione dell'Agenzia delle Entrate n° 108 del 15.10.2010 e alla risoluzione n° 112 DEL 22.10.2010, richiedere il rimborso dell’IVA INDEBITAMENTE PAGATA sul gas metano fornito per immobili ad uso residenziale abitativo serviti da riscaldamento centralizzato in quanto “si precisa che il limite di 480 m.c. annui, stabilito ai fini della fruizione dell’aliquota del 10 per cento, di cui al n. 127-bis, va riferito alle singole utenze di ciascuna delle unità immobiliari che costituiscono il condominio o la cooperativa di abitanti”, e non più all’insieme.

I condomini che aderiranno avranno la possibilità di richiedere il rimborso e potranno usufruire, nella persona dell’amministratore o di un suo rappresentante, di consulenze gratuite per tre mesi con i professionisti dell’associazione: avvocati, notai, commercialisti, ingegneri, architetti e operatori fiscali. E’ possibile recuperare l’Iva indebitamente pagata per un periodo di tre anni, a partire dal 1.01.2008.

PER PARTECIPARE ALL’AZIONE DI AVVOCATO DEL CITTADINO PER IL RECUPERO DELL’IVA SULLA BOLLETTA DEL GAS  I CONDOMINI O COOPERATIVE DI ABITANTI POSSONO:

- VENIRE A TROVARCI PRESSO LA SEDE DI ROMA IN VIA DEI FULVI 49, TEL 06/45433408. L'ASSOCIAZIONE CURERA' LA PRATICA PER IL RECUPERO E INOLTRE, IL CONDOMINIO,NELLA PERSONA DELL'AMMINISTRATORE O DI UN SUO RAPPRESENTANTE, AVRA' LA POSSIBILITA' DI EFFETTUARE CONSULENZE GRATUITE CON I PROFESSIONISTI – AVVOCATI, NOTAI, COMMERCIALISTI, INGEGNERI, ARCHITETTI, OPERATORI FISCALI – PER 3 MESI.

- ISCRIVERSI (DA TUTTA ITALIA) ALL’ASSOCIAZIONE SCARICANDO IL MODULO CHE VERRA' INVIATO SCRIVENDO ALL'INDIRIZZO Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. . A SEGUITO DELL’ISCRIZIONE, L’ASSOCIAZIONE PROVVEDERA’ A FORNIRE VIA MAIL ALL’AMMINISTRATORE TUTTE LE ISTRUZIONI PER AGIRE.

Per qualunque informazioni inerenti all’azione potete scrivere all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure CHIAMACI ALLO 06/45433408