Martedì, 15 Ottobre 2019

Sovraindebitamento

Pubblicato in Avvocato del Cittadino on line

Il sovra indebitamento ha portato molte persone a compiere gesti estremi, famiglie a sgretolarsi. Chi ha perso il proprio lavoro, chi ha visto la propria azienda fallire e chi  non riesce più a far fronte ai propri debiti, ha oggi una possibilità in più.


 La L. 3/2012 ha infatti  introdotto nel nostro ordinamento una speciale procedura di composizione delle crisi da sovraindebitamento destinata proprio agli imprenditori non assoggettabili alle altre procedure concorsuali e nei confronti dei quali sono esperibili unicamente le azioni esecutive individuali e rivolta anche alle persone fisiche (consumatore) che hanno assunto obbligazioni esclusivamente per scopi estranei all’attività imprenditoriale o professionali.

 

Grazie ad una convenzione che la nostra associazione ha stretto con una società specializzata in materia di sovraindebitamento, potrai analizzare la tua posizione. L'iscrizione prevede il versamento della quota associativa di 20 euro

 

SE VUOI ANALIZZARE LA TUA POSIZIONE (SOCIETA', PICCOLI IMPRENDITORI, PERSONE FISICHE) INSERISCI LA TUA EMAIL NEL FORMAT  E SEGUI LE ISTRUZIONI PER ISCRIVERTI.

La quota associativa è di 20 euro.

Sovraindebitamento

Inserisci il tuo indirizzo email
Invalid Input

Inserisci codice di sicurezza(*)
Inserisci codice di sicurezza
Invalid Input

 Una volta iscritto, verrai contattato telefonicamente dal consulente della società convenzionata che si occuperà di gestire la tua situazione. Non verranno effettuate consulenze in sede, sarà direttamente la società convenzionata a gestire la procedura.

E’ possibile chiedere l’analisi in tutta Italia.