Venerdì, 29 Marzo 2024

Avvocato del Cittadino cerca collaboratori a Milano

L'associazione Avvocato del Cittadino, fondata nel 2009 a Roma da Emanuela Astolfi, cerca collaboratori nella citta' di Milano. Per il debutto nel capoluogo lombardo, la ricerca e' rivolta ad avvocati, notai e collaboratori di studi notarili che, condividendo gli scopi sociali dell’associazione - dedita alla tutela dei cittadini attraverso attività di consulenza, azioni collettive e campagne informative – desiderano mettersi in gioco in una nuova esperienza, a diretto contatto i problemi delle persone.

CHI CERCHIAMO – La ricerca è rivolta:

-          Settore Legale – professionisti specializzati nelle varie materie del diritto civile e penale ed in particolare a avvocati esperti in diritto del lavoro, diritto di famiglia, locazioni, condominio, contrattualistica, materie consumeristiche (multe, bollette, assicurazioni, vacanze rovinate, problemi negli acquisti, ecc..) diritto tributario e tutti i settori indicati sul sito

-          Settore notarile - La ricerca è rivolta a notai e avvocati esperti in materia notarile

IN COSA CONSISTE LA COLLABORAZIONE: il professionista si impegnera'ad offrire, in maniera volontaria e gratuita ai soci di Avvocato del Cittadino della città di Milano consulenze nelle sue materie di specializzazione.

COME CANDIDARSI - Le candidature - con specificate le materie di specializzazione - possono essere inviate a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

“Riceviamo moltissimi contatti da Milano – dichiara Emanuela Astolfi – per questo per noi è urgente creare una fitta rete di collaboratori in questa città. In particolare ci chiamano lavoratori che hanno problemi con le aziende dove lavorano e coppie in crisi che cercano tutela e informazioni in merito a separazioni e divorzi”

Avvocato del Cittadino, attraverso una rete di validi collaboratori, oltre ad altri sedi, è impegnata a creare una rete di collaboratori in tutte le citta' italiane. Al momento, l'ente è presente a Roma, Cosenza e Castrovillari.